WIRELESS

riguarda tutte la tecnologie basate su trasmissioni radio ( DECT, WIFI, Controller, soluzioni industriali e sanitarie basate su apparati wireless , Allarmistica ecc... )

PERCHE'

La comunicazione mobile è quella maggiormente in uso e la diffusione di dispositivi caratterizzati da tale funzione influenza la nostra vita privata e quella lavorativa.

Gli istituti di ricerca convergono sulla proliferazione e l’adozione in massa di dispositivi mobili ( smartphone, tablet, ecc ) che sono caratterizzati da una forte eterogeneità.

E’ quindi necessario che l’azienda fronteggi e supporti questa possibilità che , se correttamente utilizzata, può contribuire in modo significativo all’efficienza aziendale.

COME

viene analizzata l’esigenza del Cliente, e attraverso un site survey viene identificata l’area di copertura radio necessaria a soddisfare le esigenze.

L’analisi effettuata attraverso strumenti di misurazione per fornire un riscontro preciso e condiviso.

Vengono inoltre individuate le politiche di sicurezza, cifratura, per garantire l’opportuna utilizzo nel rispetto delle normative aziendali e di riferimento.

Il risultato dell’analisi viene riportato su un documento di progetto che riporta le considerazioni di assunto, le logiche implementate e il progetto esecutivo stesso.

COSA
  • - Base Station DECT
  • - Access Point WI-FI
  • - Apparati Voce DECT
  • - Apparati Voce IP WireLess
  • - Controller DECT/ WIFI, migrazione DECT / WI-FI, Autenticazione accessi Guest, Captive portal