NETWORKING

costituisce l’infrastruttura portante che trasporta le informazioni sia in ambito locale (LAN) che geografico (WAN)

PERCHE'

L’adozione di tecnologie rese disponibili dai costruttori di primaria importanza assicura il corretto trasporto delle informazioni necessarie per conferire all’azienda l’infrastruttura necessaria ed abilitante per lo sviluppo del proprio processo produttivo.

La quantità di informazioni utili ai processi aziendali e che costituiscono uno dei patrimoni societari continua a crescere a dismisura e si rende quindi necessario assicurare il corretto trasporto di esse per fare in modo che siano sempre disponibili e con tempi di accesso e di fruizione adeguati .

COME

Viene analizzata ed eventualmente implementata l’infrastruttura passiva relativa al cablaggio certificandone la qualità e la corretta esecuzione.

Sulla parte attiva vengono implementate le funzionalità ed i meccanismi intrinseci delle tecnologie utilizzate che assicurano il corretto trasporto delle informazioni dedicando particolare attenzione all’affidabilità e alla disponibilità dell’infrastruttura globale anche in condizioni critiche dovute al traffico o ad anomalie.

COSA
ENTERPRISE SERVICES ANALYSIS
Rilevamento prestazioni Lan
Analisi capacità traffico Lan
Ricerca guasti rete Lan
Certificazione cablaggio

CABLAGGIO STRUTTURATO
Rame
Fibra

INFRASTRUTTURA RETE DATI (NETWORKING)
Switching
Routing