COLLABORATION

Tutto ciò che è abilitante alla comunicazione unificata (Centrali telefoniche, TDM, VOIP, Instant Messaging, Chat, @Mail, Fax server e Videocomunicazioni)

PERCHE'

La maggior parte dei successi aziendali deriva dall’efficacia delle informazioni e dalla possibilità di raggiungere gli interlocutori in modo immediato ed efficiente

Il vantaggio competitivo di ogni realtà aziendale è conseguenza naturale della corretta gestione delle informazioni attraverso l’adozione dei dispositivi che la tecnologia ci rende disponibili .

La diversificazione di tali dispositivi impone l’adozione di modalità di comunicazione che se correttamente utilizzate consentono un tangibile incremento della produttività aziendale.

Circa il 70% delle comunicazioni è interno all’azienda. E’ quindi doveroso dedicare la dovuta attenzione ai processi interni.

COME

Viene realizzata un'intervista che analizza le funzioni aziendali ed i processi di comunicazione evidenziando eventuali criticità o necessità.

Si terranno conto di tutti gli aspetti della comunicazione sia interna che quella rivolta verso l’esterno individuando le aree che necessitano più attenzione e quelle che sono grado di conferire efficacia ed efficienza al processo di business aziendale.

COSA
  • - Voce tradizionale TDM Legacy
  • - Integrazione servizi voce tradizionale
  • - Migrazione TDM
  • - VOIP
  • - IPPBX IPT (terminali IP nativi)
  • - Trunking IP
  • - SIP Services
  • - Applicazioni Business
  • - Messaggistica Unificata
  • - Comunicazione Unificata
  • - Multimedialità
  • - Sviluppo di applicazioni XML
  • - Videocomunicazione e Videoconferenza Per il Business
  • - Video Streaming, Multivideo Conferencing